LA NUOVA ITALIA ROSSA
- giadatassi99
- 13 mar 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 16 mar 2020
Domenica, 8/03/2020
Sveglia alle 7:30 ho sentito mia madre rientrare dal turno di notte, ho visto mio fratello da lontano mentre se ne andava. Mi sono alzata ho fatto colazione e mi sono messa sul divano con i miei tutti e 3 agli antipodi del divano ad angolo.
Pranzo.
Ho disinfettato tutta la camera, abbiamo diviso tutto ciò che era mio da quello che c'era dei mie nel bagnato che ho in camera. Mi sono chiusa i camera fino a cena.
Pizza mangiata tutti lontani l'uno dall'altra.
Lunedì, 9/03/2020
Sveglia, non suona. Per le 10 mamma mi sveglia urlandomi dalla cucina -TIPICA MADRE ITALIANA- niente colazione, mi aveva illuso con un cornetto che non è mai arrivato. Pranzo alle 15 (la norma per me) il pranzo mi viene passato dalla porta, mamma bussa io apro prendo il vassoio e chiudo (idem merenda e cena). la giornata si è svolta così con me a letto che riguardavo la prima stagione di glee e mamma e papà che ogni tanto bussavano per sentire se fossi viva.
Martedì, 10/03/2020
Mamma e papà sono a lavoro io mi sveglio ad un'ora indecente. Decido di farmi dei pancake alla banana e del caffè. Poi esercizi, 100 squat, 100 addominali, 50 piegamenti.
Bagno, capelli, skincare, creme varie.
Pranzo, devo cucinare io (solitamente sono bravina ma quando torno in casa sembra che le mie doti scompaiano) tento una grigia, viene fuori una pasta con pancetta, formaggio e troppa acqua. Proseguo la giornata in camera a "studiare" video chiamo le mie piccole amiche stronzette e ceno.
Mercoledì,11/03/2020
Mi accorgo che glee mi sta facendo tornare una romantica sedicenne che crede nell'amore e nell'anima gemella.
Questo non va bene perché analogamente sto anche sviluppando una certa cattiveria e non capisco come queste due parti possano convivere dentro il mio corpo.
Giovedì, 12/03/2020
Giovedì si svolge più o meno analogamente, tranne per il fatto che mi addormento come una patata alle 10 sul divano guardando Sherlock.
Venerdì,13/03/2020
Mio papà è a casa di mattina e riesco a svegliami per le 9:30, colazione con una galletta di riso alla marmellata tristissima latte e un caffè. Divano guardando Sherlock, poi esercizi, pranzo, doccia.
Blog, poi studio per un esame imminente, e creazione di un poster super MAINSTREAM da mettere alla finestra 'andrà tutto bene'.
Sabato, 14/03/2020
Sveglia tardi, nonostante la sveglia abbia suonato un milione di volte, poi niente. Allenamento per non diventare un purè e film sul divano.
Domenica, 15/03/2020
Ore 11, sveglia, e poi niente maratona sherlock tutto il giorno con il io papà.
Comments